×

Cavallino matto – il parco più verde d’Italia

Comments Off on Cavallino matto – il parco più verde d’Italia

Cavallino matto – il parco più verde d’Italia

pineta del cavallino matto

Il parco più verde d’italia

A 15 minuti da Villa La Cavaliera si trova il Cavallino Matto, un grande Parco Divertimenti di 100.000 mt quadri totalmente immerso nel verde della bellissima pineta di Marina di Castagneto Carducci.

Un parco per tutte le età

Il Cavallino Matto ha più 30 attrazioni disponibili, tra montagne russe, giochi acquatici, spettacoli e attrazioni di vario tipo ed è un parco pensato per il divertimento di tutte le età.

Si va da giochi adatti ai più piccini, come la Cavalcata dei Pony, il piccolo ottovolante Topozzorro con curve, salite e discese a velocità adatta a tutti i bambini, la Canoa delle favole dove a bordo di piccole canoe ci si inoltra in una natura verdissima, in un tranquillo percorso acquatico adatto e ai più piccoli ma anche una coloratissima area giochi con scale, scivoli, percorsi in libertà e i tuffi nelle palline colorate.

Ci sono anche giochi più adrenalinici come il Freestyle 32 metri d’altezza, 800 metri di percorso, velocità massima 100 km. orari, 1 vertical loop, 2 camel jump e il vortice con inclinazione della rotaia a 90° per provare la forza negativa 4,5 G, lo Yukatan che è una grande giostra che oscilla e la Shocking tower con la sua caduta libera di 50 metri di altezza a giochi adatti al divertimento di tutta la famiglia come la Baia dei Bucanieri, il Trenino del safari, il cinema 4D, e l’Arena dove vengono fatti spettacoli di vario genere. Alcune attraioni superano il livello dei pini, e da si li può godere di una vista meravigliosa.

Se siete ospiti di Villa La Cavaliera e avete un cane potete portarlo con voi, ammesso che sia di media o piccola taglia, e tenuto al guinzaglio.

schermata-2016-09-08-alle-16-06-18

Si può mangiare

All’interno del Cavallino Matto avrete ampia scelta tra Bar, Pizzeria, Self-service, Gelaterie, Ristorianti, inoltre potrete trovare anche la pizza e un menu senza glutine sia al Bar Mulino Blu che e al Ristorante Pizzeria Cavallino Matto.

Se volete potete portarvi il mangiare da casa e troverete un’ampia area attrezzata dove mangiare al fresco il vostro pick nick

Il Cavallino Matto è aperto dal 25 marzo al 1 novembre, per approfondimenti consultare il calendario (link)