Terms & Conditions

Prenotazione ed acconto

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento dell’acconto entro i termini previsti (30% del costo complessivo del soggiorno).
Le prenotazioni si effettuano da sabato a sabato nel periodo di media e alta stagione.
Nei periodi di bassa stagione si accettano prenotazioni inferiori alla settimana (minimo tre notti). Pagamenti effettuati in ritardo non garantiranno la conferma della prenotazione.

Disdetta prenotazione

In caso di annullamento della prenotazione fino a due settimane prima della data d’arrivo , verrà trattenuto il 50% della somma versata, dopo tale data non sarà restituita alcuna somma.

Regolamento

Al momento dell’arrivo devono essere depositati €150.00 di cauzione. Per gli appartamenti che ospitano animali verrà richiesta una cauzione di €200 anziché di €150.
Il saldo della restante somma avverrà al momento della consegna chiavi.
Detto alloggio costituisce per sé e per i suoi coabitanti una casa per vacanza limitatamente al periodo di cui sopra e pertanto riconosce che detta locazione non è soggetta a leggi vincolistiche essendo residente all’indirizzo indicato.

Si ricorda che è vietato modificare la disposizione dei mobili dell’ appartamento o trasportarli all’ esterno dello stesso. Nel forno a microonde non potranno essere inserite stoviglie in acciaio o materia plastica ,ma solo gli appositi contenitori senza coperchio. Si prega di usare la cassaforte posta nell’armadio per il vostro denaro o i vostri oggetti di valore, in quanto la direzione non è responsabile in alcun modo di eventuali furti o danni durante il periodo di locazione. Le tende da sole devono essere chiuse la sera onde evitare danni in caso di maltempo. In caso di inottemperanza verrà addebitato il danno subito.

I padroni di animali si impegnano ad osservare il relativo regolamento. Gli animali all’ interno dell’ area del residence devono essere sempre tenuti al guinzaglio . L’ ingresso nell’ area piscina è a loro vietato. I padroni sono totalmente responsabili del comportamento del loro cane/gatto che deve sempre essere rispettoso nei confronti di terzi ed in linea con la vita del residence ( si prega di raccogliere sempre eventuali escrementi e di evitare abbai molesti soprattutto nelle ore di riposo). Qualora queste regole non venissero rispettate la direzione si riserva la possibilità di allontanare animali e padroni dalla struttura ed in questo caso non è previsto nessun tipo di rimborso del soggiorno.

L’uso della piscina è consentito dalle 10,00 alle 19,00 ed è vietato nelle ore di riposo. – E’ obbligatorio fare la doccia prima di entrare. Ogni qualsiasi responsabilità è a carico esclusivo degli utilizzatori. Non è prevista l’assistenza e la vigilanza ai bagnanti. E’ vietato l’uso ai minori non accompagnati ed è vietato fare apnea.

Si prega di evitare schiamazzi e rumori soprattutto nelle ore di riposo, in particolare dalle 14,00 alle 16,00 e dalle 22,00 alle 8,00.

Si prega di chiudere sempre entrambi i cancelli a chiave nelle ore notturne.

L’INQUILINO DICHIARA CHE:

  • accetta i valori sopra descritti;
  • il numero delle persone coabitanti non supera il numero dei posti letto prenotati;
  • l’accettazione dell’appartamento avverrà sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00;
  • la riconsegna dello stesso avverrà il sabato della partenza entro le ore 9,30;
  • in conformità alla legge n. 196 del 30.06.2003 i Vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente a scopi promozionali e amministrativi della nostra società

SERVIZI

La pulizia finale dell’appartamento è inclusa nel prezzo mentre la pulizia dell’angolo cottura è a carico del cliente; eventuali reclami di danni o disordine li segnalerà alla presa di possesso altrimenti ne diventerà responsabile. La restituzione della cauzione avverrà dopo il controllo da parte del nostro personale.

La biancheria da letto e da bagno è compresa nel prezzo. Si consiglia di portare da casa il telo bagno/piscina, la tovaglia da tavola e gli strofinacci da cucina

Per i clienti che restano due o più settimane il cambio della biancheria da letto e da bagno viene effettuato il sabato mattina, per cui siete pregati di lasciare la biancheria usata all’esterno della porta d’ingresso dove, al ritiro della stessa, verrà depositata quella pulita.

Ogni unità abitativa, oltre agli arredamenti e suppellettili interni, ha in dotazione n. 1 ombrellone da sole e n. 2 sdraio che saranno messe a disposizione accanto all’ufficio ricevimento e/o in prossimità dell’arenile (non riservato e senza assistenza bagnanti) dalle 8,30 alle 10,30. In ottemperanza a disposizioni normative del Comune di San Vincenzo, tali attrezzature dovranno essere collocate sull’arenile esclusivamente dalla gentile clientela senza ausilio del nostro staff. Tali disposizioni impongono, inoltre, che le attrezzature di cui sopra siano rimosse dall’arenile qualora non utilizzate; il loro utilizzo dovrà essere comprovato dalla presenza di teli mare, abiti o altri oggetti anche in caso della sola temporanea assenza. Il nostro staff provvederà, in ossequio alle norme comunali sopra richiamate, alla rimozione di quanto non utilizzato e a lasciare libero l’arenile da ogni attrezzatura entro le ore 19,00.
Nel locale lavanderia troverete delle lavatrici che funzionano con degli appositi gettoni che riceverete su richiesta al ricevimento al prezzo di € 2,50 ciascuno. Il primo gettone è in omaggio.

Nel piano interrato ci sono delle cantine di cui riceverete la chiave su richiesta alla reception.

L’ intero residence e’ dotato di connessione Wi-Fi : potete dunque collegarvi alla rete internet con vostro Pc dal vostro appartamento tramite rete Wireless . Vi preghiamo di richiedere le credenziali di accesso alla reception e di non divulgarle a persone esterne alla struttura.

Il contenitore dei rifiuti più vicino si trova uscendo dal cancello principale a destra a 30 m. circa.

DIVIETI

È vietato accendere fuochi e l’uso di piccoli grill a gas.

Al fine di migliorare il nostro servizio al cliente vi chiediamo di effettuare una recensione del vostro soggiorno che metta in luce aspetti positivi e negativi della Villa utilizzando uno dei seguenti portali:
www.tripadvisor.com;
www.holidaycheck.com;
www.booking.com;
www.facebook.com